BLOCK 2.0

executive collection / design Rmdesignstudio + R&S Prof



Con la proposta di materiali esclusivi e preziosi accenti metallici, si arricchisce la collezione di scrivanie direzionali e tavoli riunione BLOCK 2.0, all’insegna di una eleganza senza tempo, unita ad un forte stile contemporaneo. Un attento restyling è stato condotto da Rmdesignstudio su materiali e colori con l’introduzione di nuovi dettagli ricercati, per soddisfare raffinate esigenze estetiche e funzionali dell’ufficio direzionale. Finiture in vera essenza dalle sfumature più calde e accoglienti, eleganti tinte unite con materiali innovativi ad alte prestazioni, pelle e marmi pregiati, in accostamento a particolari in metallo in finitura ottone di forte impatto visivo. A completare, preziosi dettagli per assolvere alle funzioni di canalizzazione, con piani retrattili ed elementi a scomparsa con inedite soluzioni personalizzabili. Il risultato è una collezione con un’identità forte e decisa, che interpreta un lusso fatto di misurata eleganza, capace di rispondere alle necessità di funzionalità e di rappresentanza dell’ufficio direzionale moderno e di inserirsi perfettamente in ambienti di gusto diverso.

La SCRIVANIA è composta da due gambe e un piano centrale realizzati con pannelli in fibra di legno di spessore 18 mm, lavorati in folding per ottenere uno spessore di 88 mm.  All’interno è presente un telaio in tubolare di acciaio, tamponato con pannelli sotto piano. Le gambe sono provviste internamente di uno sportello apribile per un agevole passaggio dei cavi e possono essere attrezzate con un caricatore wireless. Il piano centrale è dotato di un comodo meccanismo scorrevole che consente l’accesso ad un vano interno con tappetino in pelle, da utilizzare come porta oggetti e come porta dispositivi di elettrificazione. È previsto in tinta con il piano o può essere rivestito in pelle. Lo delimitano dei profili metallici in finitura ottone spazzolato, che consentono l’uscita dei cavi sul piano di lavoro attraverso due apposite fessure. La gonna è in pannelli in fibra di legno spessore 18 mm x H 350 mm e alta 290 mm da terra.

SCRIVANIA CON DATTILO: il dattilo è attrezzato con un vano a giorno e una cassettiera a due cassetti push to open, disponibili anche con frontali in pelle.

SCRIVANIA CON SERVICE UNIT: il service unit è attrezzato con ripiani e un vano interno, chiuso da ante scorrevoli con serratura. All’interno, una cassettiera a 3 cassetti push to open e uno spazio per il computer. È dotato di un passacavo dedicato per la canalizzazione in finitura ottone spazzolato con sportellino da abbinare in tinta.

ELETTRIFICAZIONE: la scrivania è dotata di un piano centrale scorrevole, che dà accesso ad un alloggiamento per cavi e prese ed offre anche un piccolo vano portaoggetti, rivestito in pelle. I cavi possono salire tramite il mobile contenitore che è dotato di apposito passacavo personalizzato con le medesime finiture. Oppure a scelta possono salire attraverso la struttura della scrivania, che nella parte interna è attrezzata con uno sportello apribile che agevola il passaggio dei cavi. Da qui raggiungono il vano interno del piano centrale e fuoriescono sul piano di lavoro attraverso un’apposita fessura.

DOWNLOAD

REGISTRATI PER AVERE ACCESSO A TUTTA LA DOCUMENTAZIONE

PER SCARICARE I MATERIALI ACCEDERE DA COMPUTER DESKTOP

PRODOTTI CORRELATI

Grace

GRACE

luxury lighting collection