09/07/2020
Get Inspired
Home / News / Get Inspired
Un mix di toni neutri ravvivati dalla tonalità del rosso oriente, per un mood intenso e vibrante dalla naturale eleganza.

La nuova collezione direzionale di scrivanie e tavoli riunione Entry veste le tonalità del beige e del basalto proposti nella nuova finitura laccato antigraffio extra opaco soft-touch. La scrivania è attrezzata con dattilo, passacavo con sportello in tinta e cassettiera su ruote con vassoio. Il tavolo riunione è presentato in unica tonalità beige. Disponibile in più profondità e varie lunghezze, rettangolare e sagomato, è dotato di una fascia centrale per la canalizzazione con sportello apribile in tinta con il piano. Completano l’ambiente i contenitori Profbox con ante e vani a giorno nei colori beige e rosso oriente. Profbox è una collezione di contenitori universali, con un’ampia varietà di moduli che si accostano con semplicità.

Grazie anche alla vasta scelta di finiture, sono versatili e facilmente integrabili a tutti i prodotti delle collezioni. In abbinamento, una serie di tavoli caffè in legno disponibili in quattro dimensioni. Da accostare singolarmente o combinati tra loro, sono adatti a sale di attesa, lounge e ambienti domestici. Per personalizzare lo spazio di lavoro, Prof offre una selezione di accessori e complementi, disponibili in numerose finiture coordinate. Qui è proposta la collezione di lampade GRACE in versione da tavolo nelle due varianti insieme al lampadario nella tonalità laccato rosso oriente con diffusore in vetro bianco acidato.