BESPOKE
Trasformiamo i tuoi sogni in realtà, creando veri e propri prodotti sartoriali su misura.

Oltre alla produzione e alla personalizzazione di prodotti di serie, la flessibilità di Prof permette la realizzazione di prodotti bespoke, definiti su misura secondo le specifiche esigenze del cliente. Elementi d'arredo unici, sia nelle soluzioni funzionali che estetiche, con finiture totalmente personalizzate. Creazioni che si distinguono per design, ergonomia e funzionalità, frutto di continua ricerca e sperimentazione.

Il nostro Design Department è in grado di supportare il cliente o il designer nello sviluppo e nella realizzazione di prodotti su misura. I punti di forza di Prof? Un’attenta consulenza in ogni fase di sviluppo e una progettazione mirata, con un’accurata selezione dei materiali e con un’estrema attenzione ai dettagli, dall'inizio del processo fino all’installazione finale.

La produzione è sartoriale, secondo il metodo bespoke: su richiesta e su misura. Libera la tua immaginazione!

BESPOKE 01
Conference table

Progetto di tavolo riunione con materiali preziosi e nuance che ispirano una naturale eleganza. Il piano è rettangolare con angoli stondati ed è rivestito in pelle color castoro. La parte centrale è in legno impiallacciato rovere termotrattato ed è dotata di top access per la canalizzazione con sportello in tinta con il piano e con profilo metallico in finitura ottone spazzolato. La base è interamente in legno impiallacciato rovere termotrattato.

GALLERY
BESPOKE 02
Conference table

Raffinati accostamenti materici per il tavolo riunione con piano in marmo Calacatta oro e rivestito in pelle color castoro nella parte centrale e nel bordo perimetrale. Lo arricchiscono un sistema di top acces in pelle per i monitor a scomparsa totale e per la canalizzazione, con profili metallici in finitura ottone spazzolato.

GALLERY
BESPOKE 03
Conference table

Per luoghi importanti e rappresentativi, un ampio tavolo riunione dalla forma sagomata con piano in legno impiallacciato rovere termotrattato e pelle color castoro. Il piano è dotato di top access per i monitor a scomparsa totale con profili metallici in finitura ottone spazzolato. La base è laccata in tinta color castoro.

GALLERY
BESPOKE 04
Reception

Progetto di una reception elegante ed essenzialeper uno spazio destinato alla ristorazione. È caratterizzata da un gioco di volumi intersecati realizzati in finitura Fenix color castoro e onice striato.

GALLERY
BESPOKE 05
Reception

Progetto di luxury reception per uno spazio di accoglienza e di rappresentanza.

Si presenta come un ampio volume lineare con alternanza di superfici in finitura ottone e legno impiallacciato rovere termotrattato. Abbinata negli stessi materiali, la parete boiserie nel retro.

GALLERY
BESPOKE 06
Mockup

Progetto di due composizioni realizzate su specifiche richieste del cliente.

La prima è un’ampia configurazione operativa a bench, l’altra una postazione singola semidirezionale. Entrambe appoggiano da un lato su dei contenitori con ante e vani a giorno e dal lato opposto montano un portale cromato e pannellato.

GALLERY
BESPOKE 07
Mockup

Mockup di una composizione operativa realizzata con Openwall.

Una soluzione che offre privacy, contenimento e un ampio piano con i cablaggi a portata di mano. Realizzata nelle finiture bianco, vetro satinato e tessuto bianco, si integra perfettamente a qualsiasi ambiente di lavoro.

GALLERY