Agenzia Veneto Banca

Aviano PN Italy / 2015

Nel cuore di Aviano, in provincia di Pordenone, Prof arreda il nuovo ufficio della rete dei promotori finanziari di Veneto Banca.

Il progetto di arredo fa parte di un più ampio intervento di interni personalizzati realizzato da Mobili Chiapolino, storica azienda del luogo che si occupa di progettazioni di interni su misura. Il progetto prevedeva la creazione di un ambiente di lavoro più moderno e informale, caratterizzato da eleganza e semplicità, nel quale far sentire i clienti a proprio agio.
Caratteristiche sono le tonalità chiare e luminose e le finiture opache, con il bianco che domina nel delicato accostamento con il legno olmo e il vetro anti-touch color champagne. All’ingresso una reception in versione bianca con il piano di appoggio in vetro anti-touch color champagne; a lato una postazione di lavoro è realizzata con la scrivania Dieci, sempre in versione bianco opaco. La parete di fondo è attrezzata con le armadiature Profbox con ante a battente colore bianco e fianchi in finitura olmo. L’ufficio direzionale, realizzato con pareti Profwall con pannellature bianche e vetri trasparenti serigrafati, accoglie all’interno un’ampia scrivania della collezione Light, dalla struttura bianco opaco e dal piano canalizzato in vetro anti-touch color champagne.

Sei interessato ad uno dei nostri progetti?

Richiedi informazioni






    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.