24/07/2020

Sessanta cabinets

Una proposta di contenitori dal disegno rigoroso ed essenziale, in equilibrio tra pieni e vuoti e tra combinazioni di colori e materiali. Per esporre e contenere, due madie in altezze differenti e un armadio capaci di inserirsi perfettamente in ambienti di gusto diverso. 

La madia media è composta da un vano a giorno, anta push to open con ripiani in vetro, anta ribalta push to open e cestone. Qui è presentata nella combinazione di colore tabacco e legno impiallacciato ebano Makassar lucido. La madia bassa è composta da un vano a giorno, anta push to open con ripiano in vetro e cestone. Qui è proposta nella combinazione di colore tabacco, curry e legno impiallacciato rovere termotrattato. I contenitori sono dotati di un cestone con cassetto interno ad estrazione totale e chiusura ammortizzata. La madia media è qui presentata nella combinazione di colore grigio perla e Fenix bianco. In un’elegante alternanza di colori e materiali, l’armadio è caratterizzato da ampi vani a giorni, ante a battente che racchiudono ripiani in vetro e un cestone. Qui in alto è nella versione Fenix bianco con vani a giorno grigio perla e sotto in Fenix blu scuro con vani a giorno beige.

La collezione di contenitori Sessanta unisce funzionalità ed eleganza ed è facile da personalizzare, usando liberamente più colori e finiture per le ante e i vani a giorno.

SCOPRI LA COLLEZIONE SESSANTA CABINETS