27/08/2020

Block 2.0 cabinets

La collezione di contenitori Block 2.0 interpreta un lusso fatto di misurata eleganza, capace di rispondere alle necessità di funzionalità e di rappresentanza dell’ufficio direzionale moderno e di inserirsi anche in ambienti domestici. La collezione comprende due madie in altezze differenti e un armadio.

La collezione è caratterizzata da finiture in essenza dalle sfumature più calde e accoglienti, eleganti tinte unite con materiali innovativi ad alte prestazioni, pelle e marmi pregiati, in accostamento a particolari in metallo in finitura ottone di forte impatto visivo.

Ideali da parete o da centro stanza, le madie sono composte da un vano a giorno, uno o due cassetti a seconda della versione e ante con apertura push to open. Il frontale, le ante e la scocca sono disponibili in essenza, legno e tinta unita. Il piano in forte spessore è proposto in marmo, pelle, essenza, legno e tinta unita ed è profilato da un’elegante lamiera metallica in finitura ottone spazzolato.

L’armadio è composto da un cassetto su un vano a giorno e da una serie di ante con apertura push to open. Il frontale, le ante e la scocca sono disponibili in essenza, legno e tinta unita. Il piano in forte spessore è proposto in marmo, pelle, essenza, legno e tinta unita. Il pannello di fondo è rivestito con lamiera metallica in finitura ottone spazzolato.

SCOPRI LA COLLEZIONE BLOCK 2.0 CABINETS