SESSANTA

contenitori / design Rmdesignstudio



In un gioco di finiture a contrasto, la collezione direzionale SESSANTA si rinnova con l’introduzione di nuovi materiali dalle superfici preziose, come i legni impiallacciati e i colori Fenix NTM®. Si aggiungono anche numerose finiture melaminiche di legni e tinte unite. A completare, varie tonalità di cuoio per arricchire le superfici degli spazi di lavoro.

Gioco di pieni e vuoti caratterizza la collezione di MADIE disponibili in due altezze. La madia bassa è composta da un vano a giorno, anta push to open con ripiano in vetro, cestone con cassetto interno ad estrazione totale e chiusura ammortizzata. La madia media è composta da un vano a giorno, anta push to open con ripiani in vetro, anta ribalta push to open, cestone con cassetto interno ad estrazione totale e chiusura ammortizzata. In alternativa al cestone, sono disponibili due ante con chiusura ammortizzata.
L’ARMADIO composto da un vano a giorno, ante push to open con ripiani in vetro, cestone con cassetto interno ad estrazione totale e chiusura ammortizzata. In alternativa al cestone, sono disponibili due ante con chiusura ammortizzata.
La CONSOLLE ha struttura e due cassetti con frontali sp 60 mm ad estrazione totale e chiusura ammortizzata. Il ripiano e il divisorio centrale sp 18/19 mm sono previsti in tonalità a contrasto o in tinta.

 

 

DOWNLOAD

REGISTRATI PER AVERE ACCESSO A TUTTA LA DOCUMENTAZIONE

PER SCARICARE I MATERIALI ACCEDERE DA COMPUTER DESKTOP