Block

Contenitori

Gioco di pieni e vuoti con accostamento di spessori diversi caratterizzano la collezione di contenitori

Richiedi informazioni Download News

CARATTERISTICHE
Contenitori dedicati dall’estetica raffinata, con gli stessi ricercati dettagli e abbinamenti esclusivi di materiali pregiati.

La MADIA è composte da un vano a giorno, cassetto (2 cassetti nella versione media) e ante con apertura push to open, che danno accesso ai ripiani interni. Il frontale, le ante e la scocca sono disponibili in essenza, legno e tinta unita. Il piano in forte spessore è proposto in marmo, pelle, essenza, legno e tinta unita. Sono profilate da un’elegante lamiera metallica in finitura ottone spazzolato, prezioso dettaglio che caratterizza tutta la collezione.

L’ARMADIO è composto da un cassetto su vano a giorno e da una serie di ante con apertura push to open, che danno accesso ai ripiani interni. Il pannello di fondo è rivestito con lamiera metallica in finitura ottone spazzolato.

MOOD
Finiture in vera essenza dalle sfumature più calde e accoglienti, eleganti tinte unite con materiali innovativi ad alte prestazioni, pelle e marmi pregiati, in accostamento a particolari in metallo in finitura ottone di forte impatto visivo.
FINITURE
ME - Melaminico
M71W
rovere natural
M75W
noce natural
M77W
noce dark
FX - Fenix NTM®
F719
beige Luxor
F748
beige Arizona
F717
castoro
F749
cacao
F751
rosso Jaipur
F750
verde Comodoro
F754
blu scuro
F032
bianco
F725
grigio Efeso
F718
grigio Londra
F720
nero
IM - Impiallacciato legno
V22M
rovere cashmere
V23M
rovere dark
V51M
rovere sun
V71M
rovere natural
V17M
noce Canaletto 2
V48M
ebano Makassar
V48P
ebano Makassar lucido 100 gloss
V50M
rovere termotrattato
V44M
noce Canaletto
MR - Marmo lucido
S01P
bianco Carrara
S31P
Calacatta
S05P
Emperador dark
S21P
rosso Lepanto
S25P
verde Lepanto
S03P
verde Guatemala
S07P
nero Marquina
S23P
Sahara noir
MR - Marmo opaco
S01M
bianco Carrara
S31M
Calacatta
S02M
Travertino
S05M
Emperador dark
S21M
rosso Lepanto
S25M
verde Lepanto
S03M
verde Guatemala
S07M
nero Marquina
S23M
Sahara noir
PF3 - Pelle liscia
L2192L
burro
L2194L
crema
L2124L
cammello
L2038L
cuoio
L2216L
nocciola
L2032L
rosso Jaipur
L2060L
cioccolato
L2110L
vinaccia
L2040L
testa di moro
L2278L
tabacco
L2106L
tortora
L2282L
sabbia
L2188L
lichene
L2270L
army
L2178L
muschio
L2046L
verde bosco
L2074L
carta da zucchero
L2244L
blu scuro
L2258L
grigio Londra
L2002L
nero
OS - Alluminio ossidato
OB7S
ottone spazzolato

Prodotti per completare il tuo ambiente

Come possiamo aiutarti?

Richiedi informazioni su questo prodotto



    (*) i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.


    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.

    Iscriviti alla newsletter

    Rimani sempre aggiornato sulle anteprime dei nostri prodotti, sugli eventi e su tutte le novità del mondo Prof.

      (*) i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

      Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.