STAND LAZZARIN CAFÈ

Trieste Italy / 2018


Nei suggestivi magazzini del porto vecchio di Trieste, si è appena conclusa la 9° edizione del Triestespresso Expo, la più importante fiera B2B sull’intera filiera dell’industria del caffè espresso.

Tra i principali brand di settore, immancabile la partecipazione di Lazzarin cafè, che da oltre trent’anni produce le migliori miscele, affermandosi oggi quale importante realtà nel mondo del caffè in grani, macinato, in cialda e in capsula.

Lo stand è stato curato da Prof, già scelto da Lazzarin cafè come partner ufficiale nella progettazione e nella realizzazione dello showroom e degli uffici aziendali, recentemente inaugurati.

Il concept espositivo prevede un bar e un’area centrale dedicata all’incontro e alla degustazione, dall’atmosfera accogliente, tutta giocata nei toni caldi del tabacco, ravvivata da accenti di rosso, caratteristico colore aziendale. Tutti gli arredi sono proposte personalizzate: bancone bar su misura, tavoli alti rotondi, sgabelli e lampade a sospensione della nuova collezione Grace.

Prof sempre più si propone oggi come realtà versatile specializzata nello sviluppo di progetti custom made, offrendo al cliente finale una proposta unica e completa, coordinando diversi fornitori qualificati e garantendo la qualità finale del risultato.

PRODOTTI CORRELATI

block 2.0

Grace

Luxury lighting collection