27/06/2018

SMART WORKING

OFFICE@HOME

Oggi che lo smart working è sempre più una realtà diffusa, le scrivanie da ufficio sono ormai un elemento di arredo indispensabile anche nelle nostre case. Avere una scrivania dove appoggiare il proprio computer e connettere i vari device è divenuto una delle abitudini più frequenti.

Dal design essenziale, la scrivania Block 2.0 si inserisce con naturale eleganza anche nella casa, per ricavare un angolo privato tutto per sé o uno vero e proprio studio.

In una sintesi eccellente di design e tecnologia, la scrivania è rivestita in Fenix, un materiale ad alte prestazione antigraffio e dal tatto morbido e setoso. È dotata inoltre di un passacavo integrato nel piano per l’elettrificazione, che coniuga funzionalità e valenza estetica.

Linee semplici con raffinati accostamenti di materiali. La scrivania in noce canaletto è caratterizzata dal piano centrale in pelle nella delicata tonalità tortora. In abbinamento, una cassettiera su ruote con cassetti push to open, complemento indispensabile, sobrio ed elegante.

 

HOME OFFICE