09/08/2019

Sessanta / meeting table

Nuove prestigiose finiture per l’ampliamento di gamma che ha interessato la collezione direzionale di scrivanie, tavoli meeting, contenitori e tavolini caffè Sessanta.

Dalle forme semplici ed essenziali, il tavolo riunione è ora proposto con base in legno impiallacciato, qui in versione rovere termotrattato. Il piano in forte spessore, dotato di fascia centrale per la canalizzazione, è interamente rivestito di cuoio testa di moro con cuciture a vista, per conferire un aspetto ancora più elegante e ricercato.

In un equilibrio di pieni e vuoti, la consolle è caratterizzata cassetti sporgenti e vani a giorno, giocati nelle finiture rovere termotrattato e tabacco. Come elementi di arredo singoli o aggregati tra loro in abbinamento alle sedute, i tavolini caffè sono disponibili in varie dimensioni con effetti di materiali a contrasto. Qui nelle combinazioni legno impiallacciato rovere termotrattato, tabacco e curry. In unica misura, la variante da utilizzare come comodo portariviste o portavasi.

 

VAI ALLA COLLEZIONE