20/12/2017

BLOCK 2.0 in black

DRESS CODE: TOTAL BLACK

La collezione BLOCK 2.0 si veste dei toni profondi e sensuali del nero, in abbinamento a pelle e marmi pregiati, ravvivati da tocchi preziosi in finitura ottone, per esprimere il massimo del prestigio dell’ufficio direzionale. Un’interpretazione elegante e sofisticata, con un’anima senza tempo unita ad un forte stile contemporaneo.

Dettagli ricercati, materiali esclusivi tradizionali e di nuova generazione, che coniugano raffinate soluzioni estetiche con prestazioni tecnologiche all’avanguardia. Un’identità forte e decisa, che interpreta un lusso fatto di misurata eleganza, capace di rispondere alle necessità di funzionalità e di rappresentanza dell’ufficio direzionale moderno e di inserirsi perfettamente in ambienti di gusto diverso.

BLOCK 2.0BLOCK 2.0

DOWNLOAD PREVIEW CATALOGO

BLOCK 2.0

 

Un racconto che mette in scena l’ufficio direzionale contemporaneo, in cui BLOCK 2.0 è protagonista assoluto. Una raccolta di diverse proposte, legate dalla naturale eleganza, con un linguaggio estetico raffinato. Una visione chiara e articolata di tutti gli elementi della collezione, che ne svela le ampie potenzialità espressive. Tre le interpretazioni principali: ESSENZA, COLORE e LEGNO, declinate in dieci set fotografici, ambienti ricchi di fascino, che evocano un’atmosfera senza tempo. Ad introdurre i set, un’accurata selezione di materiali preziosi, che confermano la scelta di qualità e l’innato prestigio della collezione.