10/11/2015

New colors inspirations

Prof propone sei palette di colori, che guidano il cliente e supportano il progettista nella scelta personalizzata di materiali e finiture, per interpretare l’unicità di ogni spazio di lavoro.

 

01

# INSPIRATION N 1
Cipria, nero, olmo, tabacco, beige: tonalità neutre e fredde abbinate al legno chiaro, per un ambiente rilassante dall’atmosfera nordica.

 

02

# INSPIRATION N 2
Viola, grigio, rosso, rame e beige: colori intensi in contrapposizione, mitigati dalle tonalità neutre.

 

03

# INSPIRATION N 3
Olmo lava, grigio, beige, petrolio e basalto: cromie scure e profonde, che ricordano il mondo anglosassone nel suo sapore più classico, quasi teatrale.

 

04

# INSPIRATION N 4
Olmo miele, cappuccino, curry, rame e beige: tutte le sfumature della terra, dall’ocra all’argilla in abbinamento alla calda tonalità del legno, per un’atmosfera elegante ed accogliente.

 

05

# INSPIRATION N 5
Cipria, tabacco, arancione, rame, beige: una caleidoscopica proposta fatta di sfumature intense e accese, abbinate ai toni pacati dei colori neutri.

 

06

# INSPIRATION N 6
Cipria, tabacco, curry, rame, petrolio e basalto. Mix match di colori, con toni caldi e freddi in perfetta combinazione.

 

La tavolozza di colori Prof si arricchisce di nuove tonalità, in grado di soddisfare le combinazioni cromatiche più attuali nel panorama dell’ufficio contemporaneo:
CIPRIA elegante e raffinato, delicato e lieve. PETROLIO, a metà tra blu e verde, intenso e profondo. CURRY, tonalità di giallo luminoso e sofisticato.
Insieme danno vita a inediti accostamenti di colore e singolarmente si abbinano perfettamente alla nuance neutre del grigio, beige e tabacco e anche alle calde tonalità del legno. La nuova tavolozza sostituirà gli attuali colori verde oliva e blu notte.