18/11/2016

Light executive collection.

Light è un programma di scrivanie direzionali dalle linee sobrie ed essenziali, che unisce la semplicità e la solidità della struttura alla leggerezza del piano. La struttura verniciata lucida e opaca nei colori bianco e nero si abbina perfettamente ai piani nelle finiture tinta unita, legno, vetro brillante e anti-touch con supporto a 45°. La gamba a doppia profondità permette di ampliare il piano di lavoro con work extensions sospese dall’aspetto aereo.

vai alla collezione

L’eleganza del piano in vetro, perfetto per interpretare l’ufficio contemporaneo.

Per un mood contemporaneo, tra le proposte per il piano della scrivania suggeriamo il vetro in versione lucida e opaca, declinato in 10 tonalità di colore che vanno dal bianco al nero, attraversando i toni neutri.

Mood 01.

Scrivania con piano in vetro anti-touch perla e struttura metallica bianco opaco. In abbinamento cromatico un armadio bianco con ante in vetro anti-touch nelle gradazioni bianco, perla e fumée.

Mood 02.

Scrivania con piano in vetro brillante visone e struttura metallica bianco lucido con contenitori bianco lucido dalle ante in vetro brillante visone. Tavolo riunioni bianco lucido con piano canalizzato in vetro brillante visone. Contenitori Profbox abbinati con ante in vetro nelle medesime finiture.