12/03/2020

Be Inspired

Design essenziale in un’armonia di colori complementari: blu sea e rame, tonalità decise e intense che danno carattere allo spazio di lavoro direzionale.

Elegante e funzionale, la collezione direzionale SLIM si rifà il look con l’introduzione di nuovi materiali e preziose finiture. Tra le novità, il laccato opaco e il laccato antigraffio extra opaco soft-touch proposti in un’accurata selezione di tonalità, che danno ampia libertà di abbinamenti. La scrivania SLIM, completa di piano dattilo, è qui proposta nell’abbinamento di colore laccato opaco rame per la struttura e blu sea melaminico per il piano e la gonna.

Il tavolo riunione è presentato in unica tonalità blu sea. Disponibile in più profondità e varie lunghezze, è dotato in una fascia centrale per la canalizzazione con sportello apribile in tinta con il piano.

Abbinati alla scrivania e al tavolo meeting, due contenitori PROFBOX con ante e vani a giorno nelle stesse tonalità rame e blu sea. PROFBOX è una serie completa di contenitori universali, con un’ampia varietà di moduli che si accostano con semplicità. Grazie anche alla vasta scelta di finiture, sono versatili e facilmente integrabili a tutti i prodotti delle collezioni.

Per personalizzare lo spazio di lavoro, Prof offre una selezione di accessori e complementi, disponibili in numerose finiture coordinate. Qui è proposta la collezione di lampade GRACE in versione da tavolo, terra e sospensione nella tonalità laccato rame con diffusore in vetro bianco acidato.

 

DISCOVER SLIM DESK

DISCOVER SLIM MEETING

DISCOVER GRACE COLLECTION

DISCOVER PROFBOX