09/07/2020

Be Inspired

Un mix di toni neutri ravvivati dalla tonalità del rosso oriente, per un mood intenso e vibrante dalla naturale eleganza.

La nuova collezione direzionale di scrivanie e tavoli riunione Entry veste le tonalità del beige e del basalto proposti nella nuova finitura laccato antigraffio extra opaco soft-touch. La scrivania è attrezzata con dattilo, passacavo con sportello in tinta e cassettiera su ruote con vassoio. Il tavolo riunione è presentato in unica tonalità beige. Disponibile in più profondità e varie lunghezze, rettangolare e sagomato, è dotato di una fascia centrale per la canalizzazione con sportello apribile in tinta con il piano. 

Completano l’ambiente i contenitori Profbox con ante e vani a giorno nei colori beige e rosso oriente. Profbox è una collezione di contenitori universali, con un’ampia varietà di moduli che si accostano con semplicità. Grazie anche alla vasta scelta di finiture, sono versatili e facilmente integrabili a tutti i prodotti delle collezioni. In abbinamento, una serie di tavoli caffè in legno disponibili in quattro dimensioni. Da accostare singolarmente o combinati tra loro, sono adatti a sale di attesa, lounge e ambienti domestici. Per personalizzare lo spazio di lavoro, Prof offre una selezione di accessori e complementi, disponibili in numerose finiture coordinate. Qui è proposta la collezione di lampade GRACE in versione da tavolo nelle due varianti insieme al lampadario nella tonalità laccato rosso oriente con diffusore in vetro bianco acidato.

 

DISCOVER ENTRY DESK

DISCOVER ENTRY MEETING

DISCOVER GRACE COLLECTION

DISCOVER PROFBOX

DISCOVER COFFEE TABLES