OPENWALL

working system / design R&S Prof



Openwall è un sistema di partizione flessibile composto da elementi modulari disponibili in due altezze e otto larghezze. E’ caratterizzato da un telaio metallico con cremagliere verniciato bianco opaco dal disegno essenziale e da una struttura a sandwich di 9 cm di spessore con pannelli in legno, vetro o rivestiti in tessuto. Uno speciale vano tecnico lineare nasconde e contiene la canalizzazione, contribuendo a creare un‘estetica pulita. Facilmente attrezzabile con piani di lavoro e di servizio, Openwall soddisfa le esigenze lavorative destinate ad attività individuali e sociali condivise.

In versione free-standing può fungere da elemento divisorio tra diverse aree di lavoro, oppure configurare uffici indipendenti a cellule chiuse.
Una serie di componenti ausiliari come mensole, contenitori appesi e barra porta accessori garantisce massimo comfort e funzionalità alla postazione di lavoro.
Ampia possibilità di scelta e personalizzazione di colori e finiture, che vanno dalle tinte unite ai legni, fino al tessuti che offrono un migliore benessere acustico, per svolgere il proprio lavoro con concentrazione e libertà creativa.

DOWNLOAD

REGISTRATI PER AVERE ACCESSO A TUTTA LA DOCUMENTAZIONE

PER SCARICARE I MATERIALI ACCEDERE DA COMPUTER DESKTOP

PRODOTTI CORRELATI

DIECI

working system

PROFBOX

contenitori