19/09/2017

Preview BLOCK 2.0

Con la proposta di materiali esclusivi e preziosi accenti metallici, si arricchisce la collezione di scrivanie direzionali e tavoli riunione Block 2.0, all’insegna di una eleganza senza tempo, unita ad un forte stile contemporaneo.

Un attento restyling su materiali e colori condotto da Rmdesignstudio, con l’introduzione di nuovi dettagli ricercati, per soddisfare raffinate esigenze estetiche e funzionali dell’ufficio direzionale. Finiture in vera essenza dalle sfumature più calde e accoglienti, eleganti tinte unite con materiali innovativi ad alte prestazioni, pelle e marmi pregiati, in accostamento a particolari in metallo in finitura ottone di forte impatto visivo. A completare preziosi dettagli per assolvere alle funzioni di canalizzazione, con piani retrattili ed elementi a scomparsa con inedite soluzioni personalizzabili.

Alla ricerca di un medesimo linguaggio estetico raffinato, la collezione si amplia con la proposta di nuovi mobili dedicati, dalle linee geometriche rigorose e dai materiali di pregio, capaci di completare personalizzando lo spazio di lavoro. Ne fanno parte una serie di contenitori, declinati in tre altezze diverse, una consolle e una famiglia di tavolini, proposti in varie dimensioni, da accostare tra loro in sorprendenti abbinamenti.

Il risultato è una collezione con un’identità forte e decisa, che interpreta un lusso fatto di misurata eleganza, capace di rispondere alle necessità di funzionalità e di rappresentanza dell’ufficio direzionale moderno e di inserirsi perfettamente in ambienti di gusto diverso.