24/10/2017

Preview BLOCK 2.0

Con la proposta di materiali esclusivi e preziosi accenti metallici, si arricchisce la collezione di scrivanie direzionali e tavoli riunione Block 2.0, all’insegna di una eleganza senza tempo, unita ad un forte stile contemporaneo. Un attento restyling su materiali e colori condotto da Rmdesignstudio, con l’introduzione di nuovi dettagli ricercati, per soddisfare raffinate esigenze estetiche e funzionali dell’ufficio direzionale. Finiture in vera essenza dalle sfumature più calde e accoglienti, eleganti tinte unite con materiali innovativi ad alte prestazioni, pelle e marmi pregiati, in accostamento a particolari in metallo in finitura ottone di forte impatto visivo. A completare preziosi dettagli per assolvere alle funzioni di canalizzazione, con piani retrattili ed elementi a scomparsa con inedite soluzioni personalizzabili.

Alla ricerca di un medesimo linguaggio estetico raffinato, la collezione si amplia con la proposta di nuovi mobili dedicati, dalle linee geometriche rigorose e dai materiali di pregio, capaci di completare personalizzando lo spazio di lavoro. Ne fanno parte una serie di contenitori, declinati in tre altezze diverse, una consolle e una famiglia di tavolini, proposti in varie dimensioni, da accostare tra loro in sorprendenti abbinamenti. Il risultato è una collezione con un’identità forte e decisa, che interpreta un lusso fatto di misurata eleganza, capace di rispondere alle necessità di funzionalità e di rappresentanza dell’ufficio direzionale moderno e di inserirsi perfettamente in ambienti di gusto diverso.

Due le essenze scelte, con sofisticate venature che aggiungono forte valenza espressiva alle forme pure ed essenziali della collezione. Nelle nuance più calde, il noce Canaletto, una texture ricca e pregiata, per una proposta senza tempo. Nelle tonalità più decise del marrone, il rovere termotrattato, un legno della tradizione e contemporaneo, grazie al processo che gli conferisce accenti più scuri e valorizza le venature naturali. A ravvivare le essenze, particolari in finitura ottone, preziosi dettagli di stile.

block 2.0

block 2.0

DOWNLOAD PREVIEW CATALOGO

BLOCK 2.0

 

Un racconto che mette in scena l’ufficio direzionale contemporaneo, in cui BLOCK 2.0 è protagonista assoluto. Una raccolta di diverse proposte, legate dalla naturale eleganza, con un linguaggio estetico raffinato. Una visione chiara e articolata di tutti gli elementi della collezione, che ne svela le ampie potenzialità espressive. Tre le interpretazioni principali: ESSENZA, COLORE e LEGNO, declinate in dieci set fotografici, ambienti ricchi di fascino, che evocano un’atmosfera senza tempo. Ad introdurre i set, un’accurata selezione di materiali preziosi, che confermano la scelta di qualità e l’innato prestigio della collezione.